Benessere quotidiano, Fiori Australiani, Rimedi su misura

Aiuto! Che caldo!! Ma c’è un Fiore Australiano che ci può aiutare..!!

Finalmente l’estate e siamo tutti più felici, perchè ci sono le vacanze, la spiaggia, il mare..

Ma come si può lavorare o, peggio, viaggiare e dormire con queste temperature?

Non solo per chi resta in città il sole è “tosto”, lo è anche per chi va al mare..

Caldo, raggi solari, scottature, ustioni, ma anche infiammazioni, vampate, febbre alta, pruriti e sensazioni brucianti, su tutto questo lavora proprio Mulla Mulla: un Fiore Australiano (preparato in soluzione idroalcolica) che vive nel deserto dell’Australia Centrale, la zona più calda del continente. Infatti le sue proprietà sono strettamente correlate al calore ed al fuoco.

Mulla Mulla è per questo ideale per il recupero fisico, e/o emotivo, dopo eventi ad essi collegati. Vi faccio un esempio: un colpo di calore per un viaggio in macchina durato troppo a lungo sotto il sole, una giornata intensa in spiaggia senza crema con una conseguente scottatura, continue sudate o vampate, etc.

Tutte le volte che nel corpo c’è una sensazione bruciante, o divampante, si può pensare a questo Fiore, che assunto in modo corretto (o anche come spray da spruzzare sulla pelle!) aiuta proprio a ridurre gli effetti negativi sia agli adulti che ai bambini.

Che dire dunque… Mulla Mulla non può mancare in borsa, e in valigia, soprattutto in questo caldo periodo dell’anno!! 😉

 

Per maggiori informazioni non esitate a contattarmi!

francesca.bocchetti@gmail.com

 

Buone Vacanze!!!

 

 

N.B.: le indicazioni contenute in questo articolo costituiscono semplicemente materiale informativo e non vogliono in alcun modo sostituirsi né alla prescrizione medica, né alla consultazione medica, sempre raccomandabile nel caso di patologia in atto.

 

 

 

 

 

Lascia un commento