Consulenza

Per comprendere che cosa non è più in equilibrio come prima e che cosa porta malessere, il  primo e fondamentale mezzo è il Colloquio: è importante per me stabilire una buona relazione in modo che, chi ho di fronte, si senta compreso in tutto il suo Essere.

Il mio approccio è a 360°, quindi la valenza della condizione emotiva è al pari di quella fisica (siamo un tutt’uno di pensieri, emozioni e corpo, non separati tra loro!).

Per questo, poi, mi avvalgo di tecniche naturopatiche appropriate all’esigenza della persona stessa, utilizzando gli strumenti necessari in quel momento (uno solo o più, dipende), tra quelli di mia competenza, come:

  • lo studio degli archetipi individuali attraverso l’Alchimia e la Spagyria,
  • l’indagine tipologica personale sulla base della Floriterapia,
  • l’osservazione dei caratteri e della forma del viso, sulle concezioni Morfopsicologiche,
  • l’osservazione della lingua e della circolazione energetica, secondo la Medicina Tradizionale Cinese
  • l’osservazione dell’iride
  • il trattamento di riequilibrio energetico con il Reiki.

Inoltre, su richiesta, posso effettuare il:

  • Biotest delle Intolleranze Alimentari con l’analisi del capello (inviando il campione al laboratorio e, ricevendo in un secondo momento, il fascicolo del risultato).

Dunque, accompagno la persona verso un miglioramento, del suo stato fisico e psico-emotivo, attraverso un cammino di consapevolezza con il colloquio, gli strumenti e i rimedi più adatti a lei. 

 

Il costo di una consulenza, della durata di un’ora, è di 60 Euro.

Il Biotest delle Intolleranze ha un costo di 110 Euro (tale cifra include sia la visita che l’incontro successivo, in cui avviene la consegna del fascicolo con l’elenco degli alimenti)